UNIVERSITÀ DELLA PIZZA

 dal 20 novembre 2017 il modulo 3

apre Simone Padoan

la fabbrica dei talenti

nella fabbrica delle idee


Il percorso formativo per il pizzaiolo che non si accontenta di gareggiare al lancio delle pizze e vuole diventare qualcuno grazie alle sue conoscenze tecniche e alla capacità di applicarle dando forma a una pizza che raggiunga i livelli di qualità di un piatto di alta ristorazione.

Il percorso formativo per il gestore  che vuole capire meglio come e fare e vendere una pizza "Gourmet", per concretizzare il proprio concetto di prodotto e trasformare il locale in una pizzeria degna delle migliori guide gastronomiche.

L'unico percorso formativo che non ti tratta da scolaro insegnandoti a copiare ricette altrui, ma ti trasforma invece in una TESTA PENSANTE, in grado di sviluppare la tua idea di pizza e concretizzarla sfruttando autonomamente conoscenze tecniche, senza ridurti a scopiazzare i pizzaioli di successo.

Un corso che fabbrica talenti perché Lascuoladelmolino non è una scuola di pizza qualsiasi: è la FABBRICA DELLE IDEE da cui sono usciti, non a caso, i più grandi Pizzaioli Italiani.

Che tu sia pizzaiolo o gestore o entrambi, se non ti accontenti di copiare qualcuno ma vuoi costruirti un'IDENTITA' sul mercato, è per Università della Pizza che devi passare.