UNIVERSITÀ DELLA PIZZA

 dal 09 ottobre 2017 

la fabbrica dei talenti

nella fabbrica delle idee


Il percorso formativo per il pizzaiolo che non si accontenta di gareggiare al lancio delle pizze e vuole diventare qualcuno grazie alle sue conoscenze tecniche e alla capacità di applicarle dando forma a una pizza che raggiunga i livelli di qualità di un piatto di alta ristorazione.

Il percorso formativo per il gestore  che vuole capire meglio come e fare e vendere una pizza "Gourmet", per concretizzare il proprio concetto di prodotto e trasformare il locale in una pizzeria degna delle migliori guide gastronomiche.

L'unico percorso formativo che non ti tratta da scolaro insegnandoti a copiare ricette altrui, ma ti trasforma invece in una TESTA PENSANTE, in grado di sviluppare la tua idea di pizza e concretizzarla sfruttando autonomamente conoscenze tecniche, senza ridurti a scopiazzare i pizzaioli di successo.

Un corso che fabbrica talenti perché Lascuoladelmolino non è una scuola di pizza qualsiasi: è la FABBRICA DELLE IDEE da cui sono usciti, non a caso, i più grandi Pizzaioli Italiani.

Che tu sia pizzaiolo o gestore o entrambi, se non ti accontenti di copiare qualcuno ma vuoi costruirti un'IDENTITA' sul mercato, è per Università della Pizza che devi passare.